Basket

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Chiedo una prova di responsabilità ai ragazzi. Domani un altro step delicato sul nostro cammino"

Redazione TuttoMatera.com
21.12.2019 20:50

Il coach Agostino Origlio, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

Si presenta per noi un altro delicato step nel nostro cammino, al cospetto di una squadra assolutamente in crescita". Sono le parole di Agostino Origlio, coach dell’Olimpia Matera che presenta l’ultima partita dell’anno solare fissata per domani pomeriggio.

SULLA PARTITA: "L’Avellino è stato allestito a fine settembre e ha iniziato la preparazione a pochi giorni dall’inizio del campionato, pagando questo ritardo con una serie di sconfitte in avvio. Poi però la squadra ha trovato i suoi automatismi e sono cominciate ad arrivare anche le vittorie, come quelle casalinghe con Corato e Cassino. Nell’ultima giornata non hanno giocato a Pozzuoli e questo potrebbe renderli più freschi sul piano fisico. Chiedo ai ragazzi una prova di responsabilità.

SULLA SITUAZIONE: "In settimana abbiamo avuto qualche problema su piano fisico, ma la squadra è pronta ad affrontare questo ultimo impegno e determinata ad centrare la vittoria".

SULLE ASPETTATIVE: "Vogliamo chiudere al meglio questo 2019. continuando questa striscia positiva e facendo il regalo di Natale più bello a noi stessi e alla nostra tifoseria".

USD MATERA - Chisena: "Torniamo nel nostro tempio. Montemurro? Ti fa giocare molto male"
SERIE A - Gli anticipi: l'Inter riacciuffa la Juventus in vetta. Vittorie salvezza per Udinese e Spal. L'analisi