Serie A

SERIE A - Milan, nuova era al via: Gazidis ha deciso i due uomini che lo affiancheranno. E in arrivo c'è anche il tecnico

Roberto Chito
15.06.2019 14:25

Paolo Maldini, FOTO: MARCO CANONIERO - GETTY IMAGES

Paolo Maldini ha detto sì all’offerta di Ivan Gazidis. L’ex capitano, infatti, sarà il nuovo direttore tecnico del club rossonero che dopo una riorganizzazione è pronto a ripartire. Insieme a Maldini, ci sarà anche Boban.

Hanno fatto grande il Milan in campo, attraverso trofei e vittorie. Adesso, proveranno a ripetersi dietro la scrivania. Insomma, il nuovo Milan targato Ivan Gazidis prende forma. L’ex Arsenal ha cominciato ad imprimere la propria mano e con la coppia Maldini-Boban riaprire il nuovo ciclo. Adesso, manca solamente l’allenatore. E anche su questo, non ci sono dubbi. Marco Giampaolo ha appena rescisso con la Sampdoria e nella giornata di lunedì potrebbe firmare per il Milan.

Il tecnico abruzzese, così dopo tanta gavetta è pronto a giocarsi le proprie carte in una grande. Dopo essere stato vicino prima alla Juventus, poi al Napoli, adesso ha la grande occasione di dire la sua anche in rossonero. Settimana prossima sarà quella decisiva: Giampaolo è il post Gattuso, pronto a far partire un nuovo ciclo.

MATERA - Tragni sulle intenzioni di Benedetto: "Ecco cosa deve fare in questo momento"
MATERA - Tragni sullo stadio: "Ecco cosa succederà senza calcio. Questa una occasione"