Tutto Calcio

SERIE A - Milan, clamoroso: Spalletti-Inter, volano gli stracci per la rescissione. Strada spianata per Pioli adesso

Redazione TuttoMatera.com
08.10.2019 10:18

Il tecnico Stefano Pioli, FOTO: FONTE WEB

Colpo di scena. Luciano Spalletti va al muro contro muro con l’Inter e il suo approdo al Milan sembra essere tramontato. I rossoneri, infatti, dalle ore 20.00 di ieri sera, hanno cominciato a prendere contatti diretti con Stefano Pioli con il quale per questa mattina è stato fissato un incontro. Nel mentre, aspettavano una risposta da parte di Spalletti. Questa, però, non sembra essere arrivata.

Milan che ha fretta di comunicare la decisione a Giampaolo di esonerarlo e di annunciare immediatamente il suo successore. Anche perché, domani riprendono gli allenamenti. La situazione bloccata fra l’Inter e Spalletti ha indotto il duo Maldini-Boban a virare su Pioli. Il tecnico di Certaldo chiedeva un anno di stipendio all’Inter. Ne faceva una questione di coerenza, avando raggiunto l’obiettivo Champions League anche la scorsa stagione per poi essere esonerato.

In serata sono volati gli stracci fra l’ex tecnico di Roma e Zenit e l’Inter. Il Milan, allora, ha capito che i tempi erano troppo lunghi. Nonostante un accordo già trovato, hanno telefonato Stefano Pioli che ha messo in stand-by le due genovesi con il quale hanno cominciato a parlare di progetto, arrivando ad un accordo da 1,5 milioni fino al 2021. L’incontro di questa mattina dovrebbe portare alla definitiva fumata bianca.

UNDER 21 - Nicolato: "Irlanda grande banco di prova. Attaccanti? Unico non problema"
SERIE A - Genova, crisi per due: Genoa, riflessioni su Andreazzoli. Sampdoria, due nomi per il post-Di Francesco. La due situazioni