Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania e Catanzaro, botta e risposta colpo su colpo. Cavese scatenata in attacco. Leonzio, passi avanti per una punta

Redazione TuttoMatera.com
19.08.2018 10:36

Il difensore Andrea Esposito, foto: Fonte Web

Il colpo di giornata lo mette a segno il Catania. Gli etnei, infatti, nella giornata di ieri hanno ufficializzato il difensore Andrea Esposito. In questo modo, la retroguardia a disposizione di Sottil si rafforza ulteriormente con un tassello di siffatta esperienza. Il mercato degli etnei, però, è ancora bloccato in vista della decisione del Coni riguardo il ripescaggio in Serie B.

Ai rossoazzurri, risponde il Catanzaro non una bella doppietta. A centrocampo, Auteri potrà beneficiare del mediano De Risio, svincolato con l’avventura all’Avellino. I calabresi non si sono fermati qui e hanno anche piazzato l’arrivo dell’ala destra Repossi, proveniente dalla Ternana. E diverse potrebbero essere le uscire dai rossoverdi. Infatti, la Cavese, in queste ore sta trattando gli attaccanti Taurino e Albadoro, cercando di ottenere il prestito. I campani, però, nel reparto avanzato un’operazione l’hanno già conclusa: si tratta di Sciamanna in arrivo dalla Reggina. I calabresi, comunque, a breve dovrebbero concretizzare l’operazione per Sandomenico, ormai in uscita dalla Juve Stabia.

Le vespe, cercano anche di ottenere il sì dal Novara per il rinnovo del prestito di Simeri. Su quest’ultimo, però, c’è anche il pressing sfrenato del Catanzaro che cerca sempre un attaccante. La Sicula Leonzio, invece, si avvicina sensibilmente all’attaccante Ripa. Ormai in uscita dal Catania, per l’ex Nocerina e Juve Stabia ci sono da limare solamente alcuni dettagli. Il Trapani, invece, ha praticamente concluso per l’arrivo del centrocampista Sciacca, superato il pressing dell’Imolese. Infine, il Rende, chiude per Maddaloni del Palermo.

Commenti

Gli anticipi: Serie A, riparte la corsa. Juventus e Napoli ok, ma con quanta fatica
Gravina: "Se partiamo adesso il caos sarebbe maggiore. Ecco la situazione"