Calcio News

Figc, verso l'election day - Gravina allarga i propri orizzonti: altro consenso in vista dall'elezione. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2018 10:12

Il presidente Gabriele Gravina della Figc, foto: Fonte Web

Adesso è davvero tutto pronto per l’elezione di Gabriele Gravina come nuovo presidente della Figc. Il numero della Lega Pro, nella giornata di ieri ha avuto un incontro la Lega di serie A, presieduta da Gaetano Miccichè. Nell’incontro, sono stati messi a punto diversi aspetti e la stretta di mano finale, ha permesso allo stesso Gravina di avere pieno supporto sui programmi.

"Il Consiglio di Lega Serie A, riunito a Milano sotto la Presidenza di Gaetano Miccichè, ha incontrato Gabriele Gravina, Presidente della Lega Pro. Durante il confronto, definito costruttivo e propositivo da tutti i partecipanti, è stata riscontrata grande convergenza e condivisione tra le priorità della Lega Serie A sulle tematiche da affrontare nei prossimi mesi e il programma del candidato unico alle prossime elezioni federali del 22 ottobre per rilanciare insieme il calcio italiano". È la nota della Lega di Serie A che ufficializza, di fatto, il sostegno.

Gravina, dal canto suo, ha commentato: "É stato molto costruttivo e positivo, un confronto aperto, quindi mi sembra ci siano i presupposti per lavorare insieme. C'è moltissima convergenza, come era prevedibile già da qualche giorno. Per cui ora, al di là del fatto che io sia l'unico candidato, tutto questo agevola anche il compito. L’Assocalciatori? Ho chiesto di partecipare ma purtroppo hanno ritenuto diversamente".

Commenti

Trasferte da incubo: il Matera lontano dal XXI Settembre si è smarrito. Due scontri diretti falliti
Chievo, idee chiare per il post D'Anna: accordo ad un passo con un ex ct? La situazione