Avversario

Monopoli, verso il match contro il Matera: idee chiare per Scienza? Possibile staffetta a centrocampo: ecco gli ultimi dubbi

Redazione TuttoMatera.com
30.11.2018 20:00

La maglia del Monopoli, foto: Emanuele Taccardi

Dovrebbero essere davvero poche novità nel Monopoli che domenica pomeriggio affronterà il Matera al Veneziani. I biancoverdi, dopo il pareggio conquistato contro la Virtus Francavilla in una partita davvero rocambolesca, in ogni modo cercherà di tornare alla vittoria per non cercare di perdere il treno play off.

Da questo punto di vista, per tutta la settimana, il tecnico Giuseppe Scienza ha pensato alla sfida come i biancoazzurri. L’ex allenatore di Brescia e FeralpiSalò, dovrebbero confermare l’orami collaudato 3-5-2.Contro i biancoazzurri, dovrebbero scendere gli stessi undici che hanno affrontato la Virtus Francavilla sette giorni fa. Ma dovrebbe esserci una modica. Maimone, uno dei diversi ex di questo match, dovrebbe riaccomodarsi in panchina dopo essere sceso in campo dal primo minuto contro il club di Magrì.

In rampa di lancia, dovrebbe tornare Sounas al posto del centrocampista di proprietà del Lecce. Ancora conferma per Mendicino in attacco, insieme a Mangni. Per il resto, Scienza ha ancora tempo per poter decidere la formazione da opporre ai biancoazzurri. Domani, infatti, ci sarà l’ultimo allenamento dei biancoverdi, in cui saranno sciolti gli ultimi dubbi in vista della sfida con l’undici di Imbimbo.

Commenti

Tre scontri diretti e quattro big: Matera, dicembre ti presenta questo menù. Parte il vero tour de force
Genovese: "Matera, buon momento. Mercato? Ci manca qualcosa"