Le Altre

Catania, clamoroso colpo di scena? Lo Monaco: "Serie B? Questa la verità"

Redazione TuttoMatera.com
18.07.2018 12:48

L'amministratore delegato Pietro Lo Monaco del Catania, foto: Fonte Web

"Dopo il ricorso vinto dal Novara, adesso il Catania rientra a pieno titolo nei club che sono in pole per quanto riguarda il ripescaggio in Serie B. Siamo al primo posto, o comunque al secondo. In ogni caso, siamo dentro". È il commento di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del club etneo che fa il punto della situazione dopo la decisione di ieri che potrebbe portare clamorosi sviluppi.

Infatti, al momento, il Catania è davvero ad un passo dal ripescaggio in Serie B. Perché? Nella giornata di ieri, il Novara ha vinto il ricorso al Tribunale Nazionale Federale per quanto riguarda le graduatorie play off. In questo modo, sono in corsa per i ripescaggi anche quei club che non hanno pagati gli stipendi, penalizzati da una decisione arrivata solamente il corso d’opera. Il Novara ha avuto ragione e adesso il club piemontese, insieme al Catania vede davvero la Serie B. Con le esclusioni di Bari e Cesena, questi due club, infatti, sono in prima e seconda posizione.

Raggiante l’ad Lo Monaco che a ItaSportPress.it, aggiunge: "Non sto più nella pelle. Speriamo di festeggiare la Serie B in piena estate. Per noi sarebbe un ripescaggio giusto alla luce di quanto fatto nell’ultimo campionato di Serie C. Siamo pronti per il nuovo torneo e anche la squadra lo è. In caso di ripescaggio non stravolgeremo nulla, basterà qualche semplice ritocco per essere competitivi".

Commenti

Buongiorno Mercato - Potenza, pazza idea per l'attacco. Catania, altri due arrivi. Catanzaro, due piste calde. Casertana, primi movimenti
Columella: "Tutte le cose belle finiscono. Matera, avevo un obiettivo"