Il Tema

MATERA - Quando l'umore dei tifosi cambia: le reazioni del popolo biancoazzurro

Roberto Chito
10.07.2019 23:30

I tifosi biancoazzurri, FOTO: MARIELLA TRALLI

L’umore è decisamente migliorato. È bastata la notizia del buon incontro andato in scena al Comune quest’oggi fra Benedetto, De Ruggieri e Tragni per poter far tornare un po’ di sereno nei tifosi materani. Ovviamente, si aspetta il cosiddetto nero su bianco per poter tiare il definitivo sospiro di sollievo.

Però, possiamo dire che il polso del tifo biancoazzurro, nelle ultime ore è decisamente cambiato. E l’entusiasmo, infatti, sta cominciando a ritornare dopo diverso tempo. Soprattutto sui social, i tifosi materani leggendo il buon esito dell’incontro avuto dal Comune con l’imprenditore Nicola Benedetto, hanno scritto messaggi di sostegno. La voglia di vedere il pallone tornare a rotolare al XXI Settembre-Franco Salerno è davvero tanta. E dopo l’incontro avuto prima dell’ultimo weekend, i tifosi materani sono stati felici di leggere questo primo passo.

Anche perché, ci accingiamo ad arrivare a metà luglio e il tempo comincia a stringere. E non a caso, nella giornata di ieri, alcuni gruppi attraverso un comunicato stampa hanno dato al Comune una serie di ultimatum.  Sensazioni positive, dunque dai tifosi materani in vista del futuro. Ovviamente, adesso si aspetta il cosiddetto nero su bianco. Però, il morale è decisamente cambiato nelle ultime ore.

MATERA - Finalmente siamo al punto di svolta? Benedetto-Comune: ecco l'esito dell'incontro
SERIE C - Domani tocca alla Covisoc esprimersi su riammissioni e ripescaggi: il primo passo per la stagione 2019-20. La situazione