Campionato

Girone C, pioggia di penalizzazioni da parte del Tribunale Nazionale Federale: sei club sanzionati. Ecco la nuova classifica

Redazione TuttoMatera.com
31.10.2018 14:10

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Pioggia di penalizzazioni anche nel Girone C. Sono ben sei i club che sono stati sanzionati dal Tribunale Nazionale Federale questa mattina. Classifica completamente stravolta dopo queste decisioni.

La stangata maggiore è sicuramente per il Matera che ha avuto un meno otto. In questo modo, i biancoazzurri si trovano all’ultimo posto in classifica e sono attesi da un campionato in salita. Scende dal decimo al quattordicesimo posto, invece, il Monopoli che riceve un meno due in classifica. Invece, un solo punto di penalizzazione per quanto riguarda Juve Stabia, Trapani, Rende e Siracusa.

Campani e siciliani, nonostante la penalizzazione restano comunque in vetta alla classifica con diciotto punti. Una lunghezza più sotto, invece, c’è il Rende fermo a diciassette. In zona play out, invece resta il Siracusa. Aretusei al sedicesimo posto a quota cinque punti.

   

GIRONE C - LA NUOVA CLASSIFICA

18 - Juve Stabia (1 punti di penalizzazione)

18 - Trapani (1 punti di penalizzazione)

17 - Rende (1 punti di penalizzazione)

14 - Catania

14 - Vibonese

12 - Casertana

11 - Cavese

11 - Sicula Leonzio

10 - Catanzaro

09 - Bisceglie

09 - Potenza

09 - Virtus Francavilla

08 - Reggina

08 - Monopoli (2 punti di penalizzazione)

07 - Rieti

05 - Siracusa (1 punti di penalizzazione)

02 - Paganese

00 - Viterbese

-4 - Matera (8 punti di penalizzazione)

Commenti

UFFICIALE - Matera, arriva la stangata dal Tfn: è penalizzazione
Viterbese, altra clamorosa richiesta di Camilli: con il Rieti non si gioca? La Lega Pro contrattacca ed è irremovibile. La situazione