News

La Lega Pro ha deciso: Juve Stabia-Matera, ecco il nuovo orario

Redazione TuttoMatera.com
13.12.2018 17:15

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Questa volta si tratta di un anticipo. Sì, perché Juve Stabia-Matera, il prossimo 23 dicembre, si giocherà alle ore 14.30 e non alle ore 16.30, come precedentemente comunicato. Lo ha ufficializzato la Lega Pro in queste ore, dopo che le due società hanno trovato l’accordo il cambio d’orario.

Infatti, come si legge sul sito della terza serie, la Juve Stabia ha presentato un richiesta al Matera per poter anticipare la partita della diciottesima giornata di due ore. Infatti, i club stabiese, per esigenze organizzative ha dovuto prendere questa decisione. Il club di Rosario Lamberti, senza problema alcuni ha dato il suo placet per poter modificare l’orario d’inizio del match.

Dunque, al Romeo Menti, il prossimo 23 dicembre, la sfida fra Juve Stabia e Matera comincerà alle ore 14.30. Questa la decisione che è stata presa nelle ultime ore fra la società stabiese e quella biancoazzurra che grazie agli accordi intercorsi in questi giorni hanno trovato l’accordo. La Lega Pro, poi, non ha fatto altro che ratificare il tutto.

Matera-Catanzaro, sarà la prima Giornata Biancoazzurra. Le info
Matera, questa volta ce la devi spiegare: perchè sbagliare l'unica partita da non fallire? I tanti dubbi