La Giornata

Girone C, il posticipo - Franco mette le ali al Rende: successo al fotofinish dei biancorossi nel derby contro la Reggina. Modesto si gode il secondo posto da solo

Redazione TuttoMatera.com
05.11.2018 23:30

L'esultanza del Rende, foto: Fonte Web

È tutto vero: da questa sera il Rende è secondo in classifica. Da solo e a meno uno dal Trapani primo. Un vero e proprio capolavoro quello realizzato dal tecnico Modesto che non può che godersi l’ottimo momento. I biancorossi, vincono il derby contro la Reggina e volano in classifica. Al Lorenzon è tre a due per i padroni di casa.

Passano cinque minuti e la formazione di Modesco sblocca la partita con Viteritti. Cresce la Reggina che con Sandomenico ha l’occasione giusta per trovare il pareggio, prima di riuscirci poco dopo la mezzora con Tassi. Uno a uno che dura solamente tre minuti, quando il Rende trova il nuovo vantaggio con Vivacqua. Le emozioni, però, nel primo tempo non sono finite. Prima del riposo, la Reggina riagguanta la partita, firmando il nuovo pareggio con Tassi.

Nella ripresa, invece, quasi solamente Rende in campo. La formazione di Modesto gioca meglio e ha sempre il controllo del match. Quando al Lorenzon tutto sembra essere indirizzato verso il pareggio, ci pensa Franco a sfruttare al meglio una situazione e a trovare la situazione vincente. Rende che si porta a casa la partita, e soprattutto, da questa sarà è secondo in solitario.

Commenti

C'è chi dice no. Matera, senti Paghera: "Cerco un altro progetto ora"
UFFICIALE - Empoli, nessun'altra chance per Andreazzoli: Corsi opta per il cambiamento. E i toscani si affidano ad uno specialista di salvezze