Serie A

SERIE A - Trentunesima giornata, il posticipo del lunedì: Tris del Bologna per tenere il passo salvezza. Chievo ko, e la Serie B è sempre più vicina

Redazione TuttoMatera.com
08.04.2019 23:15

L'esultanza del Bologna, foto: Fonte Web

Il Bologna continua a tenere il passo delle altre. Per il Chievo, invece, già nel prossimo weekend potrà essere Serie B matematicamente anche se è scontato che il cammino è ormai segnato. E così, al Dall’Ara con un secondo tempo super, il Bologna porta a casa tre punti fondamentali.

Perché continua a tenere il passo delle altre squadre in lotta per la salvezza. Decisivi i secondi quarantacinque minuti, dove la squadra di Mihajlovic trova gli spunti giusti per colpire. E lo fa nel giro di tre minuti, con due calci di rigore consecutivi che spezza le gambe al Chievo. Sul dischetto, fra il 65’ e il 68’ ci va Pulgar che non sbaglia e regala ai rossoblu un due a zero che sembra già essere la giusta sentenza.

E pensare che prima dell’uno-due del Bologna, il Chievo con Rigoni aveva avuto il pallone del possibile vantaggio. Il tris felsineo, poi, arriva nel finale. Ci pensa Palacio a realizzare il definitivo tre a zero per continuare questa entusiasmante corsa per la salvezza.

Commenti

ALTRI GUAI IN VISTA? - Siracusa, arriva una brutta notizia dalla Procura Federale: questi i principali rischi e scenari
ITALIA - Il punto del ct Mancini: "Serie A, le nuove date ci danneggiano: ecco il motivo. Under 21? Abbiamo un piano ben preciso"