Calcio News

L'esonero di Mourinho scuote il mercato allenatore: quale sarà il futuro dello Special One? In due ne pregustano il ritorno

Redazione TuttoMatera.com
19.12.2018 10:30

Il tecnico Josè Mourinho, foto: Fonte Web

Un esonero che potrebbe scuotere il calcio europeo e non. Josè Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United. Un rapporto che si è deteriorato negli ultimi mesi, culimato con l’esonero di ieri mattina.

Al momento, i Red Davils sono stati affidati a Carrick ma per l’estate il Piano A sembra essere molto chiaro: Antonio Conte, pronto a tornare in Premier League, anche se è il sogno proibito di qualche altra italiana. Il Manchester United, però, guarda anche a Zidane, Pochettino, Jardim e Blanc. E Mourinho? Da diverso tempo, lo Special One è il sogno proibito dell’Inter che lo culla da diverso tempo.

Ovviamente, Spalletti ha un contratto lungo ma in caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto, la short list di Morotta è ricca di nomi. Mourinho, però, è anche il sogno del Real Madrid che da tempo né pregusta il ritorno. Insomma, potrebbe essere un’estate davvero bollente.

Commenti

Serie A, il posticipo del lunedì - Al Dall'Ara vincono paura e noia: Bologna-Milan termina senza reti. Piccoli passi per entrambi
Non passa la linea di Ghirelli: il Consiglio Federale si spacca. Il presidente: "Proposta non condivisa. Serie C, ecco promozioni e retrocessioni"