News

Coppa Italia, verso gli ottavi di finale: Matera, ecco l'avversario

Sarà il Lecce di Liverani, il prossimo 6 dicembre a sfida il Matera: il sorteggio deciderà in quale campo si giocherà

Redazione TuttoMatera.com
21.11.2017 18:41

Pallone Serie C, foto: Lega-Pro.com

Sarà ancora Matera - Lecce. Un mese e qualche giorno dopo, biancoazzurri e giallorossi si ritroveranno di nuovo di fronte. Dopo la sfida in campionato, questa volta sarà in Coppa Italia. Ancora una volta, per l’ennesima stagione consecutiva.

Il Matera, dopo aver vinto contro la Reggina, aspettava di conoscere l’avversaria che avrebbe affrontato agli ottavi di finale. Questa sarà il Lecce, che nel pomeriggio, nel match iniziato alle ore 16.30, ha battuto il Bisceglie. Vittoria di rimonta per l’undici di Liverani che è riuscito ad avere la meglio dei neroazzurri che si sono portati in vantaggio con Azzi. I salentini la pareggiano ad un quarto d’ora dalla fine, grazie a Mancosu. Poi, ad un minuto dal recupero ci pensa Dubickas a mettere a segno la rete della vittoria.

Dunque, il prossimo sei dicembre, Matera e Lecce si troveranno di fronte per giocarsi questo ottavo di finale. Ma chi giocherà in casa? Il regolamento prevede un sorteggio. Infatti, non vale la regola di chi si trova prima nel tabellone. Essendo partita secca, nei prossimi giorni, in quel di Firenze, sarà deciso se si giocherà al XXI Settembre o al Via del Mare.

Commenti

Auteri: "Buona prova, come tante altre. Gli assenti? C'è fiducia"
Maurizi: "Peccato per la Coppa, abbiamo accusato un fattore imporrante"