News

Deciso l'arbitro di Matera-Sicula Leonzio: Prima volta nel Girone C per il fischietto laziale. Il profilo

Redazione TuttoMatera.com
19.01.2019 15:26

La maglia dell'arbitro, foto: Fonte Web

Sarà il signor Claudio Petrella di Viterbo ad arbitrare Matera-Sicula Leonzio in programma domani pomeriggio alle ore 16.30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, e valida per la ventunesima giornata di campionato.

Il fischietto laziale, domani sarà coadiuvato da Marco Dentico di Bari e da Giuseppe Centrone di Molfetta. Petrella, finora, nella sua carriera ha diretto 71 partite con 287 cartellini gialli, 11 doppi cartellini gialli, 9 cartellini rossi e fischiato 23 calci di rigore. Il fischietto di Viterbo ha diretto 6 sfide in Serie C, 50 in Serie D, 4 nel torneo Primavera, 10 nel campionato Under 17 e una nella Viareggio Cup.

Claudio Petrella, finora non ha diretto nessuna partita per quanto riguarda il Girone C. pertanto, quella di domani pomeriggio sarà la prima assoluta nel Girone meridionale. In terza serie, invece, l’arbitro laziale ha diretto due match del Girone A e tre del Girone B. In queste sfide, Petrella ha estratto 24 cartellini gialli, 1 cartellino rosso e concesso due calci di rigore.

    

MATERA-SICULA LEONZIO: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Claudio Petrella di Viterbo.

PRIMO ASSISTENTE: Marco Dentico di Bari.

SECONDO ASSISTENTE: Giuseppe Centone di Molfetta.

Commenti

UFFICIALE - Matera, un dirigente si dimette: queste le motivazioni
Pronto un altro addio: Matera, un difensore ha già trovato squadra