SERIE C - Girone C, sos in casa Siracusa: l'appello di Santangelo sullo stato del club

Redazione TuttoMatera.com
04.06.2019 14:04

La maglia del Siracusa, FOTO: TUTTOMATERA.COM - EMANUELE TACCARDI

"Dopo settimane intense di trattative con molti imprenditori locali, ad oggi non abbiamo ricevuto nessun segnale concreto di partecipazione attraverso nuovi soci e sponsor". Sono le parole di Nicola Santangelo, amministratore delegato del Siracusa a rischio iscrizione per la prossima stagione.

In casa aretusea, la situazione è chiara: "Per quanto suddetto non possiamo affrontare la nuova stagione da soli, come è avvenuto per la stagione appena conclusa, e per tanto se la situazione rimane tale, ritengo che non ci siano le condizioni necessarie per poter continuare e quindi per iscrivere la squadra e tanto meno affrontare un campionato molto competitivo come quello del prossimo torneo".

Santangelo, poi, conclude: "La terza serie nazionale deve essere un orgoglio per la città, la sua provincia, l’intero territorio. Serve un coinvolgimento totale, da parte di tutte le forze istituzionali, imprenditoriali e sportive, e quindi rimaniamo fiduciosi, sperando che possano arrivare segnali concreti e positivi per poter proseguire il percorso iniziato".

MATERA - L'attesa sta per finire: ultimi dieci giorni prima della verità fra indiscrezioni e realtà
MATERA - Verso il bando, arriva la scelta definitiva di Benedetto: "Ecco la mia decisione"