Calcio News

Champions League, i match del mercoledì - Anche Napoli e Inter vincenti: due vittorie importanti in ottica ottavi di finali

Redazione TuttoMatera.com
03.10.2018 23:41

L'esultanza dei neroazzurri, foto: Fonte Web

Fanno festa anche Napoli e Inter. Entrambe escono vincitrici dalla due giorni di Champions League, dove l’Italia mette a segno un quattro su quattro di vittorie. Gli azzurri, nel finale, riescono a battere il Liverpool. L’undici di Ancelotti esulta grazie alla rete di Insigne.

Napoli che gioca meglio per tutta la partita, e alla lunga merita di vincere. Inglesi troppo timidi con Olsen che si fa trovare pronto. E così, dopo diverse occasioni fallite, nel finale, il Napoli, grazie al guizzo vincente di Insigne riesce a trovare la rete decisiva che porta gli azzurri al secondo posto nel Girone, dietro il Psg con il quale si giocheranno la doppia sfida e probabilmente la qualificazione.

Intanto, l’Inter mette a segno la seconda rimonta consecutiva in altrettante partite. Dopo il Tottenham, anche il Psv subisce il ritorno dei neroazzurri. Prima Nainggolan, poi Icardi, l’Inter ribalta la sfida in Olanda, tenendo il passo del Barcellona che potrà dire se la squadra di Spalletti potrà giocarsi fino in fondo la qualificazione agli ottavi di finale.

Commenti

Volume: "Matera, ecco la strada del miracolo. Fatta una scelta"
Girone C, cambiano alcuni orari della quinta giornata. Il programma completo