Serie A

Milan, nuovi dubbi su Gattuso? Il tecnico è sotto esame: Leonardo e Maldini pensano già alle prime alternative. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
24.10.2018 09:57

Il tecnico Gennaro Gattuso, foto: AcMilan.com

La sconfitta nel derby ha riaperto nuovi dubbi. Rino Gattuso torna sul banco degli imputati. La sua posizione sarà valutata nelle prossime partite. Dopo la crisi di settembre e la fiducia rinnovata, il ko contro l’Inter ha messo in luce nuovi dubbi di una squadra che sembrava aver svoltato e che invece ha fatto un passo indietro.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, le prossime partite, fra campionato ed Europa League saranno importanti per capire se l’ex tecnico di Sion, Palermo e Pisa resterà in sella alla panchina rossonera. Nonostante non ci siano stati contatti con altri allenatori in queste ore, il Milan comincia a guardarsi intorno. Più che su Antonio Conte, il duo Leonardo-Maldini sembra aver in mente il nome di Roberto Donadoni.

Si tratta di un altro ex rossonero che tanto bene ha fatto in questi anni, anche se a Bologna negli ultimi anni il feeling si era un po’ sgretolato con ambiente e società. La speranza della società rossonera è di non dover ricorrere a situazioni drastiche: Gattuso resta in sella, la fiducia su di lui è tanta, ma è normale che saranno i risultati a dire l’ultima parola.

Commenti

Mini-vacanza finita: Matera, è il momento di tornare subito in campo
Lega Pro, impazza il toto-presidente: quale sarà il post Gravina? Potrebbe esserci una corsa a due ma si cerca una soluzione. La situazione