Futsal

Futsal, la salvezza in anticipo non porta bene: Real Team Matera e Futura Matera ko nella diciannovesima giornata di campionato

Redazione TuttoMatera.com
25.03.2019 09:35

Il pallone del futsal, foto: Fonte Web

Entrambe già in vacanza e con la testa ormai alla prossima stagione. Futura Matera e Real Team Matera escono sconfitte dalle due sfide di sabato pomeriggio.

I primi, cadono sul camp del Taranto per otto a quattro. Con questo successo, la formazione jonica sorpassa i biancoazzurri e continua a sperare in una posizione play off. Un match senza storia quello che si è giocato in Puglia. Ovviamente, il fatto di aver conquistato la salvezza ventiquattrore prima non ha agevolato.

Un po’ come accaduto alla Real Team Matera. Perché la squadra di mister Bommino viene battuta alla Tensostruttura dal Città di Bisignano, leader del Girone G di Serie B che si impone per sei a tre e continua a rafforzare la propria leadership. Anche il Real Team Matera è ormai tranquilla e senza grossi obiettivi.

Commenti

Mancini perde altri due pezzi: possibili cambi in vista di martedì?
Hockey Femminile, seconda giornata dei concentramenti: Il turno dei Falchi Matera che agganciano il secondo posto. Montebello scappa, corsa al secondo posto. Risultati e classifica