News

Matera, altra partnership: oggi è toccato alla Spazio Relax. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
08.11.2018 16:35

La locandina della Spazio Relax, foto: TuttoMatera.com

Dalla Mya Energia alla Spazio Relax. Tutto nel giro di poche ore. Questa mattina, nella seconda conferenza stampa indetta dal presidente Rosario Lamberti, è stata presentata anche un’altra partnership, già sottoscritta dalla vecchia società, grazie al lavoro dell’addetto marketing Claudio Gaudiano confermato nel suo ruolo.

I primi riscontri di questa partnership si sono già visti in mattinata: infatti, la Spazio Relax ha provveduto al rifacimento delle poltroncine in panchina. E da questo punto di vista, il presidente Lamberti, ha chiarito: "È stato solamente l’ultimo passo. Tutti i partner saranno come, in tribuna vip in occasione delle partite interne del Matera. L’attività di Spazio Relax è un’eccellenza della Provincia. Spero che possa essere l’inizio di un nuovo percorso. Anche il marketing fa parte del nostro progetto, come il miglioramento di tante altre cose".

La parola, poi, passa ad Andrea Scorca, responsabile marketing della Spazio Relax: "Il nostro avvicinamento al Matera Calcio è cominciato con l’acquisto di 50 abbonamenti che abbiamo cominciato subito a vendere. Inoltre, sulla lunghezza d’onda della nostra iniziativa, abbiamo cominciato a sensibilizzarne altre. Il rifacimento delle panchine è solamente il punto finale di questa nostra attività".

Commenti

Il riassunto - Volume, estate intensa per una squadra nata male
Grieco: "Matera, il perchè ti ho scelto. Occasione che cercavo da tempo"