Mondo Calcio

UFFICIALE - Cagliari, termina l'avventura di Lopez. Diversi i profili sondati dal club

Redazione TuttoMatera.com
30.05.2018 18:30

Il tecnico Diego Lopez, foto: Fonte Web

È terminata l’avventura di Diego Lopez sulla panchina del Cagliari. Il tecnico uruguayano, dopo aver ottenuto una salvezza sofferta, sostituendo nel girone d’andata l’esonerato Rastelli, nella giornata di oggi abbandona il club rossoblu, dopo essersi seduto per la seconda volta sulla panchina dei sardi.

A renderlo noto è la società rossoblu: "Il Cagliari Calcio saluta l’allenatore Diego Lopez e lo ringrazia con affetto per il lavoro svolto in questi mesi. Con dedizione e professionalità, trasmettendo alla squadra il suo forte attaccamento ai colori rossoblù, Lopez ha saputo infondere al gruppo fiducia nei propri mezzi, la voglia di non arrendersi, contribuendo a condurre il Cagliari alla conquista della permanenza nella massima serie. Il rapporto con Diego Lopez si concluderà il 30 giugno 2018".

Adesso, si pensa al successore. Dopo la fumata nera con Giampiero Ventura, il Cagliari sta valutando tutte le altre piste. Sono stati sondati anche Nicola, Juric e Maran. Nelle ultime ore, è spuntato anche il profilo di Sinisa Mihajlovic. Nei prossimi giorni, la coppia Giulini-Carli, cercheranno di trovare la figura giusta per poter sostituire Diego Lopez sulla panchina rossoblu.

Commenti

Nazionale, Jorginho: "Continuare su questa strada, Mancini l'uomo giusto per la ripartenza"
"Io mi abbono": Tutte le idee dell'iniziativa in un incontro