Il Punto sul Campionato

Girone C, verso la diciottesima giornata - In tante non possono già fallire: la Juve Stabia pronta a scappare. Punti importanti in palio. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
23.12.2018 09:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Riparte la caccia alla Juve Stabia. Le vespe contro il Matera vorranno cercare di allungare il passo sulle dirette concorrenti. Per questo, Trapani e Rende non possono davvero fallire. I granata, contro la Paganese hanno sicuramente il dovere di non commettere errori.

I biancorossi, invece, se la vedranno contro una Viterbese in seria ripresa che sta mettendo insieme importanti risultati. Discorso che tocca anche a Catania e Catanzaro. Entrambe devono cercare di ridurre il gap dalla capolista. I rossoazzurri se la vedranno contro l’insidia Cavese che finora sta disputando un’ottima stagione. I giallorossi, invece, affronteranno il Siracusa che vuole mettere in classifica altri punti importanti per la salvezza. Importantissimo anche Potenza-Casertana.

Entrambe arrivano da qualche risultato non bello e devono sicuramente cercare una vittoria che potrebbe cambiare la stagione di entrambe. Cerca punti play off il Monopoli che contro il Rieti non può assolutamente fallire, anche se la formazione di Cheu è un osso duro. Due importanti derby quest’oggi. Da una parte quello calabrese Reggina-Vibonese. Mentre, dall’altra c’è Bisceglie-Virtus Francavilla. Punti davvero importanti per gli obiettivi di ciascuna formazione.

  

IL PROGRAMMA

Ore 14.30

Catania-Cavese

Juve Stabia-Matera

Paganese-Trapani

Rende-Viterbese

  

Ore 16.00

Potenza-Casertana

  

Ore 16.30

Catanzaro-Siracusa

Monopoli-Rieti

Reggina-Vibonese

  

Ore 20.30

Bisceglie-Virtus Francavilla

Commenti

Juve Stabia, la probabile formazione - Due recuperi per Caserta ma una perdita importante. Restano due dubbi in vista del Matera
Matera, a cosa porterà questa guerra fredda? Oggi c'è la Juve Stabia