Serie A

Serie A, i posticipi del lunedì - La Juventus riallunga sul Napoli: tris al Chievo e tutto facile. Il Milan soffre e poi vince: riagganciato ancora il quarto posto

Redazione TuttoMatera.com
21.01.2019 23:00

L'esultanza dei rossoneri, foto: AcMilan.com

La Juventus torna a più nove sul Napoli mentre il Milan ritrova il quarto posto. Questi gli ultimi due verdetti della ventesima giornata di Serie A. Ad aprire le danze sono stati i rossoneri che al Luigi Ferraris si sono imposti per due a zero sul Genoa.

Eppure, la squadra di Prandelli era partita molto bene con Donnarumma che ha compiuto diversi miracoli. Nella ripresa, però, il Milan sembra essere cambiato e con Borini prima, e Suso poi, riesce a trovare due reti davvero importanti per aprire e chiudere il match. Meno complicata, invece, la pratica della Juventus. Contro il Chievo, arriva il massimo risultato con il mirino sforzo: allo Stadium è tre a zero. Apre dopo tre minuti Douglas Costa, prima delle reti di Emre Can e Rugani.

In mezzo, invece, l’errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo: primo rigore sbagliato da quando è in Italia. Però, i meriti vanno soprattutto dati a Sorrentino che nonostante i quarant’anni sul groppone è riuscito a compiere una grande prodezza su uno dei migliori giocatori al mondo. Appuntamento rinviato con il gol per il talento portoghese. Nel frattempo, la Juventus continua a tenere a distanza di sicurezza un Napoli che comunque è sempre lì.

Commenti

Fine settimana terribile per i baby biancoazzurri - Berretti, Under 17 e Under 15 vanno ko: un weekend davvero negativo
Mercato di Serie A - Milan, sarà il giorno di Piatek? Incontro decisivo con il Genoa. Juventus, interessa un terzino. E il Sassuolo perde Boateng