PLAY OFF - Sorteggiata la terza fase: sfide molto equilibrate, trappola per alcune. Tutti i match

Redazione TuttoMatera.com
16.05.2019 20:15

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Il sorteggio ha dato vita alla terza fase. Sfide abbastanza equilibrate sono scaturite dall’urna della Lega Pro questa mattina. Difficile, in questo momento fare le prime ipotesi. Nonostante ciò, si tratta di partite importanti. A cominciare da Catania-Potenza. Due squadre che si conoscono per essersi già affrontate durante la stagione. Probabilmente, per gli etnei si tratta di uno degli avversari migliori.

Anche se l’undici di Raffaele di partita in partita si sta confermando. Sfida, da subito ostica, invece, per il Catanzaro. Di fronte ci sarà la FeralpiSalò: squadra non facile da affrontare. Stesso discorso per la Viterbese che se la vedrà contro l’Arezza. I laziali hanno ricaricato le batteria ma contro i toscani servirà dare quel qualcosa in più. Il quadro della terza fase si completa con altre due sfide. A cominciare dal derby tutto toscano fra Pisa-Carrarese. L’undici di D’Angelo ha disputato un ottimo torneo ma deve fronteggiare l’entusiasmo della squadra di Baldini che sta andando oltre le proprie aspettative.

L’ultima sfida uscita dal sorteggio è Imolese-Monza. La vera sorpresa di questo campionato, contro una delle possibili favorite per andare in Serie B. I brianzoli dovranno prendere coscienza della lezione di ieri. Gli emiliani, invece, vogliono scrivere un’altra grande pagina dopo aver disputato un ottimo campionato. Domenica 19 maggio l’andata, mentre tre giorni dopo il ritorno.

      

SORTEGGIO TERZA FASE PLAY OFF

Catanzaro-FeralpiSalò

Catania-Potenza

Viterbese-Arezzo

Pisa-Carrarese

Imolese-Monza

SERIE B - Ecco la risposta sulla richiesta di sospensiva presentata dal Palermo. Testa ai play off: ecco le sfide del turno preliminare
SERIE A - Juventus, arriva la decisione definitiva sul futuro di Allegri: ecco il comunicato del club bianconero