Volley

VOLLEY MASCHILE - La Sassi Academy Matera non si ferma più: altro successo e vetta solitaria. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
16.12.2019 10:40

La squadra della Sassi Academy Matera, FOTO: FONTE WEB

Ancora un successo per la Sassi Volley Academy Matera nel campionato lucano di pallavolo maschile di serie D. La formazione allenata da Pietro Giura Longo, nello scontro diretto per la vetta della classifica valido per la terza giornata, si impone con grande merito in casa 3-0 sul Murate e si conferma pertanto al primo posto ora in solitaria a punteggio pieno.

"Una partita mai in discussione con i ragazzi ben messi in campo ed in grado di concretizzare al meglio il lavoro fatto in allenamento, nonostante le sole due sedute settimanali. Sono molto soddisfatto di quanto sta facendo la squadra, il gruppo è in grande crescita e potrà dire la sua fino in fondo in un campionato a cui partecipano solo sei squadre e che, conquistando la promozione alla categoria superiore, passando ovviamente per i play off, porterebbe a disputare la difficile serie C in territorio pugliese", afferma il tecnico Giura Longo.

Murate messo ko per 3-0 con parziali 25-15, 25-20, 25-13, in 68 minuti di gioco. Sabato prossimo alle 18.00, la Sassi Volley Academy Matera farà visita al Moliterno, attualmente al secondo posto con sette punti, e nell’ultimo turno al successo casalingo per 3-0 sul Grassano.

SERIE D - Mercato, un giovanissimo terzino sinistro interessa a mezzo Girone H: i dettagli
ESCLUSIVA - Ferrullo: "Chi ha giocato meno ha dimostrato il suo valore. Grazie a questa società"