Primo Piano

Matera, main sponsor in arrivo: così Lamberti piazza il primo colpo

Roberto Chito
16.10.2018 11:15

L'imprenditore Giannandrea De Cesare, foto: Fonte Web

"Abbiamo anche il main sponsor, che è di Avellino. Abbiamo da poco concluso questo accordo e a breve il logo sarà su tutte le maglie del Matera". Lo ha affermato il neo presidente Rosario Lamberti nella giornata di ieri. Il nuovo corso dei biancoazzurri si apre con diverse novità. Una di queste, è appunto il main sponsor che dovrebbe essere ufficializzato probabilmente nei prossimi giorni.

Lamberti, in conferenza stampa non ha svelato l’arcano. Però, le prime indiscrezioni vanno sempre più verso una direzione. Il main sponsor del Matera, sarà la Sidigas Srl, azienda avellinese guidata dall’imprenditore milionario Giannandrea De Cesare che ha deciso di sposare la causa di Rosario Lamberti, dando un contributo sostanziale al club biancoazzurro dal punto di vista della sponsorizzazione. Probabilmente, già in occasione della sfida contro la Casertana, se i tempi tecnici lo permetteranno, la Sidigas Srl comparirà sulle maglie dei biancoazzurri.

Un’operazione davvero importante, quella messa a segno da rosario Lamberti che è tornato a Matera con idee chiare e soprattutto già con il main sponsor che corrisponde al nome di un imprenditore di grande fama come Giannandrea De Cesare. Quest’ultimo, infatti, oltre ad aver rilevato l’Avellino in Serie D, è patron anche della squadra di basket. Adesso, l’imprenditore irpino ha deciso di allargare i propri confini, sponsorizzando il Matera di Lamberti fuori Regione.

Commenti

Girone C, verso la settima giornata - Due i big match: punti importanti in palio per la vetta. Impazza la corsa salvezza. Il programma
Caos posticipo: Rai Sport, che grande pasticcio. Prima corteggia Matera-Casertana, poi cambia le carte in tavola