Le Giovanili

Sapio: "Under 17, sarà decisiva Lentini. Under 15, continua la rincorsa"

Redazione TuttoMatera.com
11.03.2019 18:47

Il ds del settore giovanile Piergiuseppe Sapio, foto: Sandro Veglia

"Come ho detto ai ragazzi negli spogliatoi: adesso, ci giocheremo tutto nella partita contro la Sicula Leonzio del prossimo fine settimana". Sono le parole del ds del settore giovanile biancoazzurro Piergiuseppe Sapio che commenta il ritorno alla vittoria dell’Under 17 sempre più lanciata verso i play off.

Il dirigente tarantino guarda avanti: il Matera, dopo una serie di partite in cui ha mancato la vittoria è finalmente tornato al successo e dopo la vittoria dell’undici a disposizione di Vito Chimenti, afferma: "Venivamo da un periodo non di certo facile per via dei risultati che sono venuti a mancare. Proprio per questo, contro la Vibonese abbiamo giocato con concentrazione, intensità e ritmo, oltre che creando una serie infinita di palle gol".

Sapio, infine, dice la sua anche sull’Under 15: "Hanno disputato una grande partita, ottenendo un’altra grande vittoria per continuare a nutrire importanti chance di raggiungere i play off. La squadra del tecnico Finamore continua ad esprimere un buon gioco. Parliamo di una formazione che è diventata più concreta e matura e di questo sono felice".

Commenti

Under 17, si torna alla vittoria: e prosegue la corsa ai play off
Serie A, il posticipo del lunedì - La Roma ritrova Ranieri e la vittoria: battuto l'Empoli per proseguire la corsa al quarto posto. La cronaca