Le Altre

Bisceglie, per la cessione del club nulla di fatto: Canonico, quali le intenzioni?

Redazione TuttoMatera.com
29.08.2018 11:45

La maglia del Bisceglie, foto: Emanuele Taccardi

Nelle ultime ore sembra esserci stato un altro disperato tentativo da parte dell’imprenditore Rossiello di acquisire il Bisceglie. Quest’ultimo approccio, però, non sembra aver avuto gli effetti sperati, con il patron Nicola Canonico intenzionato ad andare avanti da solo, in questa seconda stagione consecutiva in terza serie.

Come? I dubbi restano, e sono anche tanti. A quarantotto ore dalla chiusura del mercato, la situazione è davvero ingarbugliata. Dopo i tanti addii, altri giocatori sono ormai con le valigie in mano. A cominciare dal portiere Crispino, la cui panchina domenica pomeriggio è stata significativa. Verso l’addio anche Montinaro, vicino al Monopoli, Risolo, Risolo, Markic, Russo, Raucci e Delvino.

Poi bisognerà comunque avviare la ricostruzione. La deadline del 31 agosto è vicina, e bisogna cercare di mettere in campo una formazione che possa disputare il campionato, visto che Canonico ha confermato la presenza dei neroazzurri. Cos’ha in mente l’imprenditore di Palo del Colle lo sa solamente lui. Dopo l’ultimo tentativo di cessione del club naufragato, la situazione è difficile.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro, individuato l'attaccante. Catania, adesso si pensa alle uscite. Virtus, rebus difensore e il Monopoli prova l'assalto alla punta
Gravina: "Sì alla riforma dei campionati, ma non così. Altri ripescaggi? Questa la situazione"