News

Verso Monopoli-Matera: parte la prevendita per i tifosi biancoazzurri. Grande occasione per presentarsi al Veneziani

Redazione TuttoMatera.com
29.11.2018 11:51

I tifosi biancoazzurri a Potenza, foto: MateraCalcioStory.it

Parte quest’oggi la prevendita per i tifosi biancoazzurri che vorranno assistere a Monopoli-Matera che si giocherà al Veneziani domenica pomeriggio. La prevendita, come accade per i tifosi ospiti terminerà alle ore 19.00 di sabato.

Dunque, tre giorni per i sostenitori del Bue per poter rispondere presenti a questo appuntamento. I biglietti, potranno essere acquistati presso l’agenzia viaggi Global Tour, sita in Via Annunziatella 34. La sfida del Veneziani, inoltre, non ha particolari restrizioni: dunque, tutti i tifosi biancoazzurri potranno andare liberamente ad acquistare il biglietto visto che non c’è l’obbligo della Fidelity Card. La speranza è che si possa ripetere lo stesso numero di tifosi visti nel derby contro il Potenza.

Il Matera, in questo momento ha bisogno anche del giusto sostegno e supporto in trasferta. Pertanto, dopo il via libera dato dal Gos nella giornata di oggi, non ci può essere occasione migliore per presentarsi a Monopoli in gran numero. Perché per conquistare la salvezza, oltre che fare punti sul campo, serve il giusto sostegno anche sugli spalti.

Commenti

Il danno senza nessuna beffa: infortunio Orlando, ecco la situazione
Monopoli, parla Maimone: "Domenica per continuare il buon momento. Il Matera? Ricordi positivi nonostante la situazione difficile"