I Play Off

PLAY OFF - Questa sera la terza fase: entrano in gioco anche le quarte. Le sfide nei tre Gironi

Redazione TuttoMatera.com
15.05.2019 14:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Chi saranno le sei qualificate che si aggiungeranno alle formazioni già presenti alla terza fase? I play off di Serie C, questa sera vivranno un momento importante: l’ultima fase del Girone, infatti, segnerà il via a quelli che saranno i veri play off che partiranno fra una settimana.

Nel Girone A, quest’oggi entra in scena l’Arezzo che ha concluso il proprio campionato al quarto posto. I toscani, se la vedranno contro un Novara voglioso di continuare a sorprendere dopo la vittoria sul Siena. Nell’altra partita, invece, c’è Pro Vercelli-Carrarese: due outsider che si contenderanno un posto nella terza fase per continuare a dire la propria in questo momento.

Nel Girone B, entra in scena la FeralpiSalò che se la vedrà contro il Ravenna. Gli emiliani, stanno continuando a sorprendere e dalla loro hanno la giusta spensieratezza, discorso diverso per i bresciani. L’altra sfida è Monza-Sudtirol, uno dei big match di questa sera. Una partita importante per entrambe: nessuna, infatti, può commettere errori.

Nel Girone C, scende in campo il Catania che si troverà di fronte la Reggina. Al Massimino, sarà una sfida davvero probante per entrambe che in questi play off non possono sbagliare. Invece, Potenza-Virtus Francavilla rappresenta la giusta occasione per arrivare alla terza fase come una delle outsider.

    

LE PARTITE DI OGGI

GIRONE A

Ore 20.30: Arezzo-Novara

Ore 20.30: Pro Vercelli-Carrarese

   

GIRONE B

Ore 18.30: Monza-Sudtirol

Ore 20.30: FeralpiSalò-Ravenna

   

GIRONE C

Ore 20.30: Catania-Reggina

Ore 20.30: Potenza-Virtus Francavilla

OLIMPIA MATERA - Origlio dopo il ko: "Dovevamo fare scelte diverse nel finale. Gara-tre? C'è tanta fiducia"
MATERA - Altri interessi in vista del bando? In tre potrebbero aggiungersi: prime valutazioni per le decisioni