Primo Piano

Bisceglie-Matera, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei due tecnici

Roberto Chito
06.10.2018 17:59

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Alla fine gioca Sepe in difesa e Casiello a centrocampo. Eduardo Imbimbo, rispetto all’undici sceso in campo a Vibo Valentia decide di non cambiare praticamente niente.

Dunque, anche a Bisceglie, l’undici biancoazzurro viene confermato in toto. Per la seconda partita consecutiva, Sepe giocherà in mezzo alla difesa. Invece, a centrocampo, ancora spazio a Casiello, preferito a Genovese che dopo l’infortunio parte dalla panchina. Stesso discorso per Corado. L’attacco, anche questo pomeriggio sarà guidato da Scaringella e Orlando.

In casa Bisceglie, invece, il tecnico Ginestra decide di passare al 3-5-2. Dunque, non c’è Scalzone ma Risolo che va a completare la zona mediana del campo. In attacco, così spazio a Starita e De Sena.

   

LE FORMAZIONI

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino, Markic, Maccarrone, Maestrelli, Longo, Risolo, Onescu, Toskic, Longo, De Sena, Starita. Allenatore: Ginestra.

MATERA (3-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Sepe, Triarico, Bangu, Galdean, Ricci, Casiello, Orlando, Scaringella. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

LIVE MATCH: Bisceglie-Matera 1-0: Finisce qui! Starita decide la sfida del Ventura. Rileggi il match
Bisceglie-Matera 1-0: I biancoazzurri soccombono ancora. Starita firma il terzo ko di fila: è crisi?