Calcio Mercato

Primi sondaggi per loro: la Serie B piomba su due biancoazzurri

Roberto Chito
13.06.2018 21:05

L'esterno offensivo Lorenzo Di Livio, foto: Giuseppe Scialla

Entrambi sono finiti nel mirino di un club di Serie B. Si tratta dell’Avellino che in queste ore sta sondando e non poco il portiere Adnan Golubovic e l’esterno d’attacco Lorenzo Di Livio. Per entrambi, dunque, potrebbero aprirsi le porte della serie cadetta. Per il primo sarebbe un esordio assoluto. Per il secondo, invece, si tratterebbe di un ritorno dopo la sfortunata annata alla Ternana.

Di Livio, dunque, in queste ore sembra essere finito nei radar dell’Avellino che vorrebbe portarlo alla corte del neo tecnico Marcolini per la prossima stagione. L’esterno di proprietà della Roma, però, nelle prossime settimane potrebbe trovarsi di fronte ad altre offerte. Infatti, la metà stagione disputata con la maglia del Matera lo ha ormai proiettato verso il grande calcio. Il club giallorosso, insieme al suo procuratore valuteranno la destinazione migliore. L’Avellino, in ogni caso si è già fatto avanti, manifestando tutto il suo interesse verso l’ex biancoazzurro.

In biancoverde, potrebbe finire anche Golubovic. L’estremo difensore ormai ex Matera, alla prima stagione nel nostro calcio ha fatto molto parlare di sé, tant’è che club di serie A, come Empoli e Udinese gli hanno messo gli occhi addosso. E anche sullo sloveno, sembra esserci l’interesse dell’Avellino. Gli irpini lo vorrebbero come secondo portiere, visto che la prima scelta dovrebbe essere una fra Aresti e Iacobucci. Da capire quanto convenga fare il salto in Serie B per essere una seconda scelta.

Commenti

Matera, verso la scelta del tecnico: un nome fuori dalla lista
Primo round al Palermo: Frosinone ribaltato all'andata. Discorso ancora aperto