Le Altre

UFFICIALE - Bisceglie, deciso il nuovo allenatore: il club riparte da un ex bomber

Redazione TuttoMatera.com
14.07.2018 13:25

La maglia del Bisceglie, foto: Emanuele Taccardi

Adesso, il Bisceglie ha ancora un allenatore. Dopo aver cominciato la preparazione nella giornata di mercoledì, questa mattina, nella cittadina pugliese è arrivo Ciro Ginestra. L’ex attaccante di Gallipoli e Salernitana, guiderà i neroazzurri nella stagione che si appresta a cominciare.

Dopo aver seguito l’allenamento mattutino, Ginestra si è intrattenuto con i dirigenti pugliesi per limare gli ultimi dettagli e firmare il contratto. Sarà lui il nuovo tecnico del Bisceglie per la stagione 2018-10: è arrivato anche l’annuncio ufficiale. La vera preparazione comincerà lunedì, quando i neroazzurri partiranno per Alfedena, dove svolgeranno il ritiro pre campionato per cominciare a fare sul serio.

Nessuna sorpresa dunque: sarà Ciro Ginestra a guidare il Bisceglie. L’ex attaccante di Gallipoli e Salernitana, dopo essere stato vicino alla Fidelis Andria, visti i problemi societari che stanno attraversando i federiciani, non ha potuto dire di no al Bisceglie. Sarà Ginestra l’erede di Gianfranco Mancini, dal quale il club si è separato alcuni giorni fa.

Commenti

UFFICIALE - Siracusa, si riparte da Pagana. Il tecnico: "Questi i nostri obiettivi"
L'indiscrezione - Matera, occhi su un mediano d'esperienza. Il punto