Altre News

SERIE D - Il Picerno verso la Serie C: club e Comune giocano d'anticipo

Redazione TuttoMatera.com
29.03.2019 17:15

Lo stadio Tonino Curcio, foto: Fonte Web

Una risposta a chi pensava altro. A chi pensava che in quello stadio non avrebbero giocato la Serie C. A chi pensava che avrebbero trasferito il titolo sportivo altrove, visto che non sembravano esserci le basi per la terza serie. E invece no.

Il Picerno, ormai prossimo alla promozione in Serie C, dopo aver dominato il Girone C di Serie D, è pronto al grande appuntamento con la storia nel migliore dei modi. Il club rossoblu, è pronto ad interventi importanti per poter riammodernare il Tonino Curcio e renderlo uno stadio efficiente anche per la Serie C. E pensare che i lavori sono già cominciati. In anticipo, perché c’è tanto da fare.

Il patron del club, Donato Curcio, imprenditore emigrato in America da diverso tempo, non si farà trovare impreparato. Con l’amministrazione comunale, il programma è già stato messo in piedi: tribuna stampa, sala stampa, settore ospiti e riammodernamento dell’attuale impianto. I primi due interventi sono stati già fatti. Il Picerno, è pronto a guardare avanti.

Commenti

CONSIGLIO FEDERALE - Martedì data importante per la Serie C? Tanti i punti da chiarire
CONSIGLIO DIRETTIVO - Serie C, oggi riunione a Firenze. Ghirelli: "Incontro su punti cardini"