Primo Piano

USD MATERA - Taccardi: "Grazie a sponsor e tifosi. Scirea? Magari ci stringiamo un po' tutti"

Roberto Chito
18.10.2019 20:10

Il vice-presidente Tommaso Taccardi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Ringraziamo tutti i nostri sponsor che hanno deciso di contribuire alla nostra causa. Inoltre, ringraziamo soprattutto le tante persone che in prima persona si sono impegnate a dare un contributo alla nostra piccola società. Ogni gesto è davvero apprezzato e ogni persona deve essere ringraziata". Sono le parole di Tommaso Taccardi, vice-presidente dell’Usd Matera che analizza diverso importanti aspetti nella conferenza stampa di questo pomeriggio.

SULLO STADIO: "Purtroppo questa prima partita la giocheremo al centro sportivo Gaetano Scirea. Problema non tanto per i giocatori che comunque dovranno fare la partita ma soprattutto per gli spettatori vista la capienza ridotta".

SULLO STADIO: "Non abbiamo avuto l’autorizzazione per poter giocare al XXI Settembre-Franco Salerno. Probabilmente avranno sottovalutato un po’ la situazione perché per questa partita prevediamo un numero importante di spettatori. Il problema dello Scirea non è tanto quello delle persone ma dei parcheggi, visto che la struttura può essere raggiunta solamente in auto".

SUL FUTURO: "Speriamo che nel prossimo futuro possiamo avere la possibilità di giocare al meno una partita al XXI Settembre-Franco Salerno, considerando che probabilmente verrà anche il Rende a giocare qui. Pertanto noi, dovremo cercare di trovare un’altra soluzione".

SULL’ESORDIO: "Comunque invitiamo tutti coloro che hanno voglia a raggiungere il centro sportivo Gaetano Scirea, magari staremo un po’ più stretti ma potremmo goderci tutti la partita".

SULLA CAPIENZA: "I posti a sedere nelle tribunetta sono 150. Ora non so se c’è stata una riduzione. Credo che i materani per poter seguire la propria squadra faranno di tutto per raggiungere il centro sportivo Scirea, anche andando intorno alla struttura".

USD MATERA - Ufficiale: deciso il campo dell'esordio. Arriva un'altra sconfitta al buonsenso
USD MATERA - Ecco le due maglie per questa stagione: e la terza sarà una sorpresa