Gli Ex

La vita degli ex - Fernandez pronto a ripartire? L'ex ds biancoazzurro è vicino ad un club del Girone C. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2018 11:30

Il ds Mariano Fernandez, foto: Emanuele Taccardi

Ripartirà da Francavilla Fontana l’avventura di Mariano Fernandez come direttore sportivo. Dopo le due stagioni passate nel Matera, il dirigente argentino ritroverà il campionato di Serie C qualche stagione dopo.

Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di Blunote.it, l’ex ds dei biancoazzurri a breve diventerà il nuovo uomo mercato della Virtus Francavilla. Una figura scelta direttamente dal presidente Antonio Magrì che andrà a sostituire Domenico Fracchiolla che resterà solamente come dg. Fernandez, dunque, dopo l’ottimo biennio a Matera nell’era Columella, ripartirà dalla Puglia nelle prossime ore.

Il dirigente argentino aveva deciso di lasciare la Città dei Sassi nell’estate 2016. Nelle prossime ore, invece tornerà nel campionato di terza serie. La Virtus Francavilla, infatti, è pronto ad accoglierlo per cominciare a raddrizzare una stagione che finora non è per nulla positiva.

Commenti

Allenatore cercasi: Bisceglie e Sicula Leonzio, al via i primi contatti. I pugliesi hanno le idee chiare. I siciliani trovano la soluzione pro tempore
Berretti, per il Matera arriva un altro ko: allo Scirea passano i biancoverdi con un pesante passivo. La cronaca