Coppe Internazionali

Diario Mondiale - Russia, è un esordio d'applausi: travolta l'Arabia Saudita

Redazione TuttoMatera.com
14.06.2018 21:30

L'esultanza della Russia, foto: Fonte Web

Se c’era una velata di scetticismo attorno alla Russia, risposta migliore non poteva esserci. Nell’esordio del mondiale di casa, i russi fanno un sol boccone dell’Arabia Saudita battendola addirittura per cinque a zero. Una partita che non è mai stata in dubbio, nonostante gli ospiti abbiano cominciato meglio.

In verità, non c’è mai stata partita. Se vogliamo, questa è durata solamente dodici minuti. Tanto è bastato alla Russia per poter sbloccare il discorso. Ci pensa Gazinskiy a trovare la giusta incornata di testa dopo un corner. I padroni di casa qualche minuto dopo devono fare a meno di Dzagoev per Cheryshev che cambia completamente la partita. È proprio lui ad andare in rete al tramonto del primo tempo. Dopo una bella azione l’attaccante de Cska Mosca non sbaglia.

Nella ripresa, il film non cambia. E negli ultimi venti minuti la Russia dilaga. Ci pensa Golovin ad incornare in rete per il tris. La quarta rete, poi, è semplicemente un capolavoro. Ci pensa Cheryshev a trovare un fantastico sinistro dal limite. In pieno, recupero il pokerissimo viene firmato da Golovin che trova la rete direttamente su punizione.

Commenti

Dai sondaggi ai contatti: Matera, nuovo tecnico nel toto-allenatore
Matera, scende in campo anche la politica? Alcuni consiglieri comunali lanciano la proposta