La Giornata

Girone C, verso la decima giornata - Big match al Menti: già dentro o fuori per una grande? Finalmente Viterbese: turno interessante

Redazione TuttoMatera.com
03.11.2018 09:35

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

È sicuramente Juve Stabia-Casertana il big match della decima giornata del Girone C. Un match davvero importante per entrambe le formazioni anche se in questo momento a perdere di più sono i falchetti. Nonostante la penalizzazione, le vespe sono comunque lanciate. Come anche il Trapani che se la vedrà contro il Matera.

Una sfida non facile per entrambe, visto che hanno tutti bisogno di punti. Anche il Catania vuole cercare di accelerare, anche se ha diverse partite da recuperare: contro il Potenza, gli etnei non possono davvero sbagliare. Stesso discorso del Catanzaro che in questo momento della stagione sta deludendo: contro il Bisceglie, i giallorossi non possono davvero sbagliare. Nelle zone alte della classifica, da diverse settimane c’è anche la Vibonese. I rossoblu, questo pomeriggio se la vedranno contro una Virtus Francavilla che sta avendo un cammino piuttosto altalenante.

In questa decima giornate, entra in scena anche la Viterbese che ha la zavorra delle nove partite da recuperare. I gialloblu sono attesi subito dal derby contro il Rieti. Questa decima giornata, è importante anche per quanto riguarda la corsa salvezza: Paganese-Sicula Leonzio e Siracusa-Cavese, sono due partite davvero importanti da questo punto di vista.

  

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Paganese-Sicula Leonzio

Siracusa-Cavese

Trapani-Matera

Vibonese-Virtus Francavilla

  

Ore 15.00

Potenza-Catania

  

Ore 16.30

Catanzaro-Bisceglie

  

Ore 20.30

Juve Stabia-Casertana

Viterbese-Rieti

Commenti

Trapani-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri
Matera, ridurre subito il gap. Trapani prima tappa del cammino