Il Punto sul Campionato

Spunti dal Girone C - Parte la lotta alla Serie D: Catanzaro e Casertana aspettano il Catania. Ma dietro c'è già la fila

Redazione TuttoMatera.com
19.09.2018 16:11

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Catanzaro e Casertana sono partiti subito forte. Nessuna delle due ha deluso le aspettative. Entrambe hanno cominciato con una vittoria. Ovviamente, si aspetta il Catania. Sempre se ci sarà. Su questo però, è meglio non esprimersi. Nell’analizzare questa prima giornata di campionato si cercherà di parlare esclusivamente di calcio.

Attenzione anche al Trapani. Nonostante i diversi cambi di quest’estate, l’undici di Vincenzo Italiano è partita abbastanza forte e sembra aver già lanciato messaggi importanti. Dunque, altro che ridimensionamento: i siciliani, ancora una volta potrebbero inserirsi per la lotta promozione. Da questa prima giornata, sembrano esserci due conferme: la Juve Stabia e il Rende. Le vespe, con le certezze della passata stagione, hanno ricominciato al meglio e sembrano avere tutto per poter dire, per l’ennesima volta, la loro.

Hanno sorpreso anche i biancorossi che sono partiti subito al meglio, conquistando tre punti essenziali per la corsa salvezza. A proposito di questa zona, anche il Matera non ha deluso le aspettative. Tre punti importanti per dare subito un segnale alle dirette concorrenti. Ha sorpreso il Bisceglie, partito con un pareggio importante, contro la Vibonese, annoverata come le possibili sorprese.

Commenti

Matera-Rieti 2-0: Rivivi le emozioni del XXI Settembre attraverso la sintesi di Serie C Tv
Procura Federale: arriva un pesante deferimento sul Matera