Altri Sport

Basket - Olimpia, parla Datuowei: "Momento felice per noi. Ecco dove possiamo arrivare"

Redazione TuttoMatera.com
11.01.2019 12:00

L'ala piccola Daniel Datuowei, foto: Roberto Linzalone

"Fino a questo momento della stagione stiamo disputando un buon campionato. Attualmente, attraversiamo un buon momento, anche se la sconfitta contro Capo d’Orlando si poteva evitare. Possiamo disputare una grande stagione e toglierci diverse soddisfazioni". Sono le parole di Daniel Datuowei, ala piccola dell’Olimpia Matera.

Il cestista laziale, intervistato dall’appassionato e tifoso dei biancoazzurri Emanuele Di Lecce, nella sua rubrica "A tu per tu" ha fatto due chiacchiere con l’ex Ferentino, Sarno e Salerno: "È il primo anno che sono a Matera. Trovo la città molto affascinante anche dal punto di vista storico. Mi sto trovando molto bene con società, staff tecnico e tifosi che per noi sono davvero importanti. La squadra? C’è feeling fra noi. Questo è un aspetto molto importante: siamo davvero un bel gruppo".

Olimpia Matera che si appresta alla trasferta di Reggio Calabria, nella prima partita del girone di ritorno. E Datuowei, afferma: "All’andata abbiamo vinto di due punti. Speriamo di confermarci anche domenica. Le concorrenti? Caserta è una buona squadra. Credo che potrebbe arrivare alle Final Four e magari anche vincerle".

Commenti

Buongiorno Mercato - Reggina scatenata: diversi nomi sul taccuino del ds Taibi. Catania e Juve Stabia attive: pronti i primi arrivi? E il Rieti riparte
Squadra-società, braccio di ferro al lieto fine? Ecco la decisione