Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Casertana, il sogno è un esperto mediano. Catanzaro, la lista dei desideri di Auteri. Virtus, fatta per un difensore ma un altro è ai saluti

Roberto Chito
20.06.2018 10:10

Il centrocampista Jacopo Dall'Oglio, foto: Fonte Web

La Casertana, dopo l’arrivo di Gaetano Fontana in panchina, pensa anche ai potenziali rinforzi. In attesa che si risolva la situazione attorno a Castaldo con Ternana e Salernitana che sono piombate prepotentemente sul centrocampista, i falchetti guardano anche al centrocampo. In tal senso, piace il mediano Jacopo Dall’Oglio del Brescia. Un profilo che i rossoblu stanno sondando, nell’attesa che si possa aprire una trattativa.

Continua a lavorare il Catanzaro. Ieri summit di mercato fra il ds Logiudice e il tecnico Auteri: Caturano e Negro sono le prime idee, ma il nome di Magnaghi non è in secondo piano. Su quest’ultimo, però, l’ostacolo è rappresentato dal fatto che il Pordenone non ha nessuna intenzione di privarsene. Oltre all’attacco, i giallorossi guardano anche agli esterni. Piace il nome di Porcino che Auteri cercò di portare già a Matera. L’ex Reggina è di proprietà della Cremonese che deve decidere il proprio destino. Stallo, invece, in casa Catania dove prima del mercato bisogna chiarire la situazione allenatore. Continua, intanto, nel suo lavoro la Vibonese. I rossoblu, hanno messo gli occhi su El Ouazni, bomber dell’Ercolanese, capace di realizzare 21 reti nel Girone I di Serie D. In casa Siracusa, invece, bisogna capire se continuerà l’avventura con il terzino Daffara che ha ancora un altro anno di contratto.

Strada in salita, invece, per la riconferma dell’attaccante Salvemini a Monopoli. La Ternana, per il prossimo torneo di Serie C vorrà sicuramente tenerlo in casa propria in vista della nuova stagione. Prime manovre anche in casa Fidelis Andria. I pugliesi, hanno intrapreso contatti con la Roma per poter ottenere il prestito del centrocampista Bangu e della punta Perez. Biancoazzurri che hanno chiesto anche il portiere Tarolli al Foggia. La Virtus Francavilla, invece, è ormai ai dettagli con il difensore Marino. Nelle prossime ore, l’affare dovrebbe concretizzarsi. Invece, è ormai asta attorno a Prestia: il difensore piace anche in Serie B, ma soprattutto all’Alessandria del suo ex tecnico D’Agostino. Si complica, invece, la trattativa per Pastore: con il centrocampista non è stato trovato l’accordo.

Commenti

Diario Mondiale - Quante delusioni: anche Polonia e Colombia ko. E la Russia se la ride
Seconde squadre, clamoroso colpo di scena: diversi club di Serie A prendono posizione