Campionato

Girone C, i "Top e Flop" di TuttoMatera.com della diciassettesima giornata

Redazione TuttoMatera.com
04.12.2017 15:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

È terminata anche la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C che ha regalato comunque delle grandi emozioni. Bagarre per quanto riguarda zona play off e zona play out, con i giochi in vetta che sembrano essere affare per tre. È successo davvero di tutto in questo turno. Per questo, adesso andiamo a scoprire chi sono stati i top e i flop di questa diciassettesima giornata per la Redazione di TuttoMatera.com.

 

I TOP

AKRAGAS – Vittoria che mancava da tanto, troppo tempo. Successo importante per i siciliani che conquistano tre punti importanti in un campionato comunque difficile. Che sia sicuramente di buon auspicio per il futuro.

PAGANESE – Anche per loro, sarà sicuramente un successo importante per diversi aspetti. Laggiù le cose non sono semplici anche se i campani con questi successo possono guardare al futuro con positività.

 

I FLOP

CATANIA – Non era facile, ma una sconfitta così brutta non può sicuramente passare inosservata. Una chance gettate alle ortiche per poter avvicinare ulteriormente la vetta.

SICULA LEONZIO – Occasione mancata, ancora una volta. Il momento è sicuramente difficile e la classifica, dopo il buon inizio sta cominciando a farsi davvero brutta.

MONOPOLI – Sono cinque le sconfitte consecutive che mandano in crisi la formazione di Tangorra che è davvero precipitata in classifica.

Commenti

Girone C, il punto - Si gioca dal quarto posto in giù? Campionato da show
UFFICIALE - Sicula Leonzio, si cambia tecnico: ecco chi è il pole adesso