Tutto Serie C

GIRONE C - I match delle 18.30: Goleada Paganese, e la Virtus non si ferma proprio più

Redazione TuttoMatera.com
25.09.2019 21:06

L'esultanza della Virtus Francavilla, FOTO: FONTE WEB

La Virtus Francavilla non si ferma proprio più. Dopo l’ottimo successo sul Bari di tre giorni fa, la squadra di Trocini la spunta anche contro l’Avellino. Al Partenio, i pugliesi hanno la meglio per uno a zero e mettono in cascina la seconda vittoria consecutiva, lanciandosi in classifica.

Il risultato più clamoroso delle partite delle ore 19.00 è la vittoria della Paganese sul Rende. E fin qui, non sembra esserci nulla di anormale. Invece, il risultato, cinque a uno in favore degli azzurrostellati mostrano come si sia trattato di una partita a senso unico, e probabilmente qualche strascico per la gestione Andreoli ci sarà nelle prossime ore. Nelle altre due partite, invece, si è trattato di due pareggi.

Uno a uno fra Viterbese e Teramo: punto importante per i laziali che continuano a muovere la classifica. Meno per gli abruzzesi che non riescono proprio ad ingranare in questo campionato. A reti bianche, invece, termina Bisceglie-Casertana. Un buon punto per entrambe, per continuare a muovere la classifica e dare continuità agli ultimi risultati.

      

I RISULTATI

Avellino-Virtus Francavilla 0-1

Bisceglie-Casertana 0-0

Paganese-Rende 5-1

Teramo-Viterbese 1-1

GIRONE C - L'anticipo: Blitz della Vibonese al Viviani. Tris al Picerno nel match delle 16.00
GIRONE C - Rende, Andreoli appeso ad un filo? Ecco il comunicato del club. La situazione