Avversario

Catania, la probabile formazione: diversi problemi per Lucarelli in vista di Matera

Redazione TuttoMatera.com
28.04.2018 21:40

Il logo del Catania, foto: Fonte Web

Guai continui per Lucarelli. Il tecnico degli etnei, infatti, perde anche il difensore Marchese e il centrocampista Lodi in vista della sfida contro il Matera. A questi, poi, si aggiunge anche Ripa, fermatosi nella giornata di oggi. Non il modo migliore per poter arrivare al match del XXI Settembre.

Per Lucarelli, però, i dubbi di formazione restano diversi. Scontato il 4-3-3 che sarà ancora una volta la faccia degli etnei. In attacco, in rampa di lancio ci sarà Russotto, pronto a giocarsi tutte le sue carte del primo minuto. Insieme all’ex Salernitana, dovrebbero esserci anche Curiale come prima punta e Barisic a completare il tridente. I guai maggiori, però, per Lucarelli sono in mezzo al campo. Con Lodi out e Biagianti non perfette condizioni, il tecnico ex Messina dovrebbe affidarsi a Rizzo in mediana.

Rispetto alle ultime uscite, in mezzo al campo, sarà solamente confermato Mazzarani. L’altro posto, dovrebbe essere affidato a Bucolo. In difesa, al posto di Marchese infortunati ci sarà Porcino. Non una novità, perché l’ex Reggina sarebbe comunque dovuto scendere in campo. Per il resto, conferma per Aya e Bogdan al centro e per Blondett a destra. In porta, ovviamente, ci sarà Pisseri.

      

PROBABILE FORMAZIONE

CATANIA (4-3-3): Pisseri, Blondett, Aya, Bogdan, Porcino, Bucolo, Rizzo, Mazzarani, Russotto, Curiale, Barisic. A disposizione: Martinez, Esposito, Semenzato, Tedeschi, Biagianti, Fornito, Manneh, Di Grazia, Brodic. Allenatore: Lucarelli.

INFORTUNATI: Marchese (d), Lodi (c), Ripa (a), Caccavallo (a) e Rossetti (a).

Commenti

Auteri: "Più rispetto per il Matera ora. Catania? Motivati al massimo"
Serie A, gli anticipi: Juventus, rimonta da scudetto. Roma, poker da Champions