News

UFFICIALE - Ecco la decisione per Matera-Potenza: tutte le informazioni

Redazione TuttoMatera.com
07.08.2018 14:45

Lo Stadio XXI Settembre, foto: Fonte Web

La notizia che tutti attendevamo è finalmente arrivata: Matera-Potenza si giocherà a porte aperte. Al match, però, potranno assistere solamente i tifosi biancoazzurri e della Provincia materana. Anche questa, era una notizia nell’aria. Finalmente arriva la tanto attesa notizia dalla Questura di Matera: il primo derby della stagione si giocherà a porte aperte.

Gli sforzi fatti dal neo presidente Nico Andrisani e i suoi più stretti collaborati, hanno finalmente avuto l’esito sperato. Dopo una mattinata in Prefettura, è arrivato l’ok dagli organi preposti per poter disputare Matera-Potenza a porte aperte con i tifosi materani sugli spalti del XXI Settembre. Dopo le tante voci e la vendita bloccata in mattinata, alle ore 15.00, i botteghini di Via Sicilia riapriranno definitivamente per poter cominciare la vendita ufficiale in vista del derby di domani pomeriggio.

Il club biancoazzurro ha deciso anche i prezzi. In Tribuna Centrale sarà di 16,50 euro con il ridotto fissato a 11,50 euro. Le due Tribune Laterali, invece, saranno di 13,50 euro con il ridotto fissato a 9,50 euro. La Gradinata, invece, costa 11,50 euro con il ridotto fissato a 6,50 euro. I ridotti sono validi per i giovani nati dal 2001 al 2006, donne e over 65. Per coloro nati dal 2007 ci sarà il segnaposto di 1,00 euro.

Commenti

Matera-Potenza, deciso l'arbitro del match: ecco chi dirige al XXI Settembre
Potenza, la probabile formazione: ancora dubbi per Ragno. Le ultime