SERIE B - Arrivano altri verdetti: ecco le prime due retrocesse in Serie C. E settimana prossima si decide tutto: la situazione

Redazione TuttoMatera.com
05.05.2019 18:42

Il pallone della Serie B, foto: Fonte Web

Dopo la promozione del Brescia in Serie A, la Serie B emette altri verdetti. E questa volta, i responsi non sono affatto positivi. Perché nel torneo cadetto cominciano ad arrivare le prime retrocessioni. E sono ben due: Padova e Carpi, tornano in Serie C.

I veneti, ormai spacciati da diverso tempo, hanno pareggiato per tre a tre contro il Benevento. Invece, gli emiliani, vengono sconfitti per uno a zero dal Livorno che con questo successo torna in corsa anche per quanto riguarda la salvezza diretta, oltre a prendersi i play out. Molto, infatti, si deciderà nell’ultima giornata di settimana prossima. A cominciare dall’ultima retrocessione: Foggia e Venezia vivranno un turno davvero vibrante da questo punto di vista.

In ottica play out, non può star tranquilla nemmeno la Salernitana. Settimana prossima, però, si conoscerà anche la seconda promossa in Serie A: il Lecce ha bisogno di una vittoria per mettere a segno il grande salto visto che il Palermo è subito dietro. Anche se i rosanero devono essere ancora giudicati dopo l’ultimo deferimento.

GIRONE B - I verdetti della stagione: Play off, tutto dipenderà dalla Coppa Italia. Play out: ecco chi spera
SERIE D - Gli ultimi verdetti della stagione: altre tre promozioni ma due spareggi da giocare. La situazione