Mondo Calcio

Destini da decidere per loro: Sarri e Conte aspettano. Presto il loro futuro?

Redazione TuttoMatera.com
08.06.2018 09:15

Il tecnico Maurizio Sarri, foto: Fonte Web

Questione di incastri. Il possibile approdo di Antonio Conte al Real Madrid potrebbe spianare la strada per Maurizio Sarri al Chelsea. Due tecnici italiani sono pronti all’avventura all’estero? Sono giorni concitati per quanto riguarda queste trattative.

Conte è entrato di diritto nella lista dei pretendenti alla panchina del Real Madrid. Al presidente Perez piace e non poco. Prima della soluzione Guti che era la più indiziata nelle ultime ore, i Blancos messo gli occhi su Antonio Conte, pronto ormai al divorzio con il Chelsea comunque vadano le cose e soprattutto, con il serio rischio di restare fermo quantomeno ad inizio stagione.

Stesso rischio che potrebbe correre Maurizio Sarri. È ormai il prescelto in casa Chelsea anche se le difficoltà inerenti alla clausola sono davvero tante. Per questo, i Blues hanno già bloccato Laurent Blanc, pronto a tornare in gioco due anni dopo l’ultima avventura al Psg. Situazione che potrebbe sbloccarsi settimana prossima: Conte e Sarri aspettano il futuro.

Commenti

Dalle parole ai fatti: il Matera adesso chiama all'appello i primi tifosi
Serie A, la mappa delle panchine: Quasi tutti hanno deciso. Mancano pochi tasselli