Primo Piano

Le formazioni ufficiali di Rieti-Matera: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
30.12.2018 15:38

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Nessun cambio per Danza. Il Matera che affronterà il Rieti questo pomeriggio è lo stesso che è sceso in campo tre giorni fa contro la Reggina.

Il tecnico della Berretti, alla fine ha deciso di non cambiare le carte in tavola. Dunque, ancora spazio al 4-5-1 con Ahmetaj unica punta e Sarcinella in cabina di regia. L’unica novità, rispetto alla sfida contro la Reggina è l’innesto di Simonte dal primo minuto al cospetto di Zumpano che è rimasto a Matera. Per il resto, l’undici non cambia.

In casa Rieti, invece, il tecnico Cheu ha deciso di non rinunciare a Maistro e Gondo. Il primo agirà sulla trequarti, mentre il secondo sarà il perno offensivo al centro dell’attacco. L’unica novità, è l’innesto di Pepe in mezzo alla difesa con Gualtieri che parte dalla panchina.

    

LE FORMAZIONI

RIETI (4-3-2-1): Costa, Delli Carri, Pepe, Gigli, Dado, Criscuolo, Konate, Palma, Cericola, Maistro, Gondo. Allenatore: Cheu.

MATERA (4-5-1): Fortunato, Fiore, D’Andria, Ripanto, Simone, Mascioli, Papa, Sarcinella, Basta, De Marco, Ahmetaj. Allenatore: Danza.

DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore in diretta su TuttoMatera.com della ventesima giornata di campionato
LIVE MATCH: Rieti-Matera 4-0: Finisce qui! Poker dei padroni di casa contro i baby biancoazzurri. Rileggi il match