Primo Piano

MATERA - La palla passa al Comune: Quando l'incontro fra gli imprenditori? I tempi

Roberto Chito
21.06.2019 12:30

Il Comune di Matera, FOTO: TUTTOMATERA.COM

E adesso, quali saranno i prossimi passi? Con i tempi sempre più stretti, il Comune di Matera si sta organizzando per poter risolvere la questione il prima possibile. Probabilmente, entro la metà della prossima settimana, presso Palazzo di Città andrà in scena questo incontro fra Michele Maggi e tutti gli imprenditori che hanno manifestato l’interesse a far ripartire il calcio ai piedi dei Sassi.

Un incontro dal quale sicuramente dovrà scaturire una soluzione, sempre che qualcuno non decida di prendersi l’onore e l’onore di ridare a Matera una nuova squadra di calcio. Il Comune, da parte sua conferma l’incontro avvenuto in mattinata con l’imprenditore Michele Maggi che ha chiesto il prima possibile un incontro con altri industriali per poter valutare le condizioni di far partire il progetto. Adesso, toccherà all’assessore allo sport Giuseppe Tragni organizzare il tutto, cercando di far combaciare le cose.

Ore frenetiche, dunque, presso Palazzo di Città per poter risolvere la questione relativa al calcio a Matera. L’attesa, adesso è tutta per questo incontro fra Michele Maggi e gli altri imprenditori che hanno manifestato interesse, o che in queste ore vorrebbero unirsi al progetto. Un summit che il Comune è pronto ad organizzare con un obiettivo ben preciso: trovare la società che farà ripartire il calcio a Matera dopo questi mesi di buio.

MATERA - Summit in Comune con un imprenditore interessato al progetto del rilancio. I dettagli
MATERA - Quale sarà la scelta di Benedetto? Due sono le strade disponibili per il futuro