Il Punto sul Campionato

Girone C, l'ottava giornata continua - Oggi i primi due posticipi: fra conferme e riscatti sarà una domenica ad alta intensità. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
21.10.2018 12:25

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Si torna in campo per altre due sfide importanti di questa ottava giornata del Girone C. Sarà una domenica intensa per quanto riguarda questo torneo. Si parte alle ore 14.30 con Siracusa-Potenza. Poi, alle ore 16.30, sarà la volta di Rende-Bisceglie.

Insomma, altre due partite davvero importanti, dove le squadre impegnate cercano di portare a casa punti. Al De Simone, sarà una sfida abbastanza delicata per Siracusa e Potenza. Gli aretusei contestati dopo l’ennesimo ko di questa stagione, sembrano essere già ad un bivio importante: Pagana, sembra giocarsi davvero molte. Risposte, però, servono anche dai rossoblu che stanno avendo un cammino altalenante.

Quella fra Rende-Bisceglie, è la sfida fra le due sorprese di questa stagione, quantomeno fino a questo momento. I biancorossi di Modesto stanno sorprendendo, al pari dei neroazzurri di Ginestra. Entrambe, però, cercano lo scatto decisivo per poter continuare a sorprendere e soprattutto allungare sulle ultime posizioni.

  

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Siracusa-Potenza

  

Ore 16.30

Rende-Bisceglie

Commenti

Obiettivo riscatto: Under 15 e Under 17, l'imperativo è ripartire dopo i ko di Catania. Il ds Sapio: "Banchi di prova importanti, serve cattiveria"
Berretti, la quarta giornata - Matera, primo tempo da horror: la reazione nella ripresa non basta. Secondo ko di fila